cofra architectural engineering

Diamo forma ai vostri desideri in una architettura che esprima le vostre esigenze, eliminando imprevisti e difficoltà.
cofra fondatori
Storia

cofra architectural engineering è nata il 16 maggio 1987, dall'architetto Francesco Lazzaro e dalla scenografa Tina Povoleri, unendo la propria esperienza professionale iniziata negli anni '70, per operare nel settore dell'edilizia e nei servizi ad essa collegati.

Obiettivi

Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti un servizio completo, con garanzia, di qualità, in tempi determinati e a costi preventivati, senza imprevisti o variazioni. Ovvero un contratto, comunemente chiamato, "chiavi in mano".

Questo significa, per esempio, che una volta definite le caratteristiche della vostra casa, concordiamo un prezzo e un giorno, e per quel prezzo e in quel giorno vi verranno date in mano le chiavi della vostra casa completa e funzionante: nessun costo aggiuntivo rispetto al previsto e nessun ritardo nella data della consegna.
cofra obiettivi
cofra servizi
Servizi

I nostri servizi riguardano una parte o il complesso delle prestazioni necessarie. Siamo sempre pronti ad aiutarvi ad individuare i vostri obiettivi, a ricercare i mezzi e/o i luoghi per costruire la vostra casa, a progettarla, a preventivarne i costi di costruzione e ad avviare e gestire il cantiere.

Siamo inoltre disponibili a prestare tutte le eventuali consulenze che fossero necessarie sia che voi scegliate o no di affidarvi completamente a noi. Tutto questo per garantire un prodotto finito, funzionante, di ottima qualità e facilmente gestibile.

Il nostro impegno

Ci impegniamo ad interpretare le vostre esigenze, a tradurle in forme concrete ed a realizzarle in modo adeguato.
Per fare questo è necessaria una progettazione dettagliata e completa che permetta una esecuzione artigianale su misura, con tempi e costi certi.
Artigianale, non industriale, perchè pensiamo che l’architettura sia come un vestito fatto su misura.
Infatti progettiamo spazi per voi e che voi utilizzerete.

cofra architettura su misura
cofra prezzo certo
Il nostro ecoimpegno

Ci impegniamo nel rispetto delle persone e dell’ambiente, ricercando il minor consumo energetico, l’uso di energie alternative autoprodotte, l’uso di materiali non inquinanti e riciclabili.

A questo scopo abbiamo elaborato un “piano di sostenibilità” per raggiungere i seguenti obiettivi:
  1. risparmio energetico
    risparmiare è meglio di consumare.
  2. eco-compatibilità
    la salute, per tutti, prima di tutto.
  3. compensi equi
    a buon lavoro il giusto compenso.
  4. sicurezza in cantiere
    il diritto di tornare a casa, ogni sera.
Entro dieci anni contiamo di diventare una società ad impatto zero.

Dove operiamo

La sede operativa è a Padova (Italia).
Non ci siamo mai preoccupati per le distanze, ma la principale area geografica di attività è il Veneto, dove operiamo con consulenze ed interventi diretti.
Per le altre aree geografiche d'Italia e d'Europa, operiamo con eventuali appoggi locali, sempre garantendo lo stesso servizio e la stessa qualità.

Scopri dove siamo

cofra architettura su misura